Puente De Las Cadenas



 ¿Qué ver en Puente de las cadenas, Budapest?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Ponte delle Catene è uno dei simboli di Budapest e collega le due parti della città, Buda e Pest. Il ponte è aperto 24 ore al giorno e l'accesso è gratuito. Non è necessario prenotare in anticipo.

La pagina Web ufficiale del Ponte delle Catene è www.bridgesofbudapest.com.

Nei dintorni del Ponte delle Catene ci sono molte attrazioni turistiche, come il Castello di Buda, la Chiesa di Matyas e il Bastione dei Pescatori. Il Castello di Buda è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00, mentre la Chiesa di Matyas è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00. Il Bastione dei Pescatori è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00.

I prezzi per visitare queste attrazioni variano, ma in genere si aggirano intorno ai 10-15 euro a persona. Tuttavia, molte di queste attrazioni offrono sconti per studenti, anziani e gruppi.

Consiglio di visitare il Ponte delle Catene durante la notte, quando la città è illuminata e si può godere di una vista spettacolare. Inoltre, vi consiglio di fare una passeggiata lungo le rive del Danubio, dove si possono ammirare altri ponti e i famosi edifici storici di Budapest, come il Parlamento e la Basilica di Santo Stefano.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Puente de las cadenas)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Puente de las cadenas)